Chi siamo
Siamo un gruppo di ragazzi che ha deciso di impegnarsi per ricreare un ambiente di agricoltura tradizionale e allevamento biologico.
Ma cosa significa questo?
Significa lavorare la terra e allevare animali senza l’ausilio di prodotti chimici o sintetici dannosi per la salute dell’ambiente e degli animali stessi.
Il nostro obiettivo è quello di ripristinare le antiche tradizioni di una volta, quando l’agricoltura era ancora considerata un’arte e non solo un mero mezzo per produrre alimenti. Ci impegniamo ad utilizzare semine naturali e tecniche di coltivazione biologica per creare un ciclo di produzione sostenibile che rispetta l’ambiente. In questo modo non solo proteggiamo la nostra terra, ma ci assicuriamo che i nostri prodotti siano sicuri, salutari e di qualità superiore.
L’allevamento biologico comporta anche il benessere degli animali, che sono liberi di muoversi e crescono senza l’uso di ormoni o antibatterici. Noi crediamo che l’agraria sia un elemento vitale dell’economia globale, e che un ritorno alle pratiche tradizionali possa avere un grande impatto positivo sull’ambiente e sulla salute delle persone. Per questo, ci impegniamo a diffondere la nostra missione, sensibilizzando le persone sulla sostenibilità e l’importanza di scelte responsabili, al fine di fare la differenza in tutto il mondo.